Schiaffegga il padre, strattona la mamma invalida e aggredisce degli agenti: arrestato un giovane

7 Agosto 2024 - 17:40

Schiaffegga il padre, strattona la mamma invalida e aggredisce degli agenti: arrestato un giovane

Un giovane è stato arrestato dopo aver schiaffeggiato il padre, strattonato la mamma invalida ed aggredito degli agenti, che tentavano di fermarlo. Per fuggire da casa, al termine di una lite, il giovane ha provato anche a sfondare la porta di casa.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Paura a Latina, dove, nel corso di una lite, un ragazzo si è scagliato contro i genitori, aggredendoli. Ha iniziato a prendere a schiaffi il padre e poi a strattonare la madre, una donna invalida. È successo nel capoluogo pontino un paio di giorni fa, lunedì 5 agosto 2024. Sul posto è intervenuta la polizia, allertata dopo una segnalazione.

Ha preso a schiaffi il padre e strattonato la madre invalida. Ha provato, quindi, a buttare giù la porta d’ingresso della loro abitazione Sul posto, non appena i genitori hanno fatto scattare l’allarme, sono subito arrivati gli agenti della polizia che hanno trovato il ragazzo ancora a torso nudo e in evidente stato di agitazione. Aveva appena aggredito i suoi genitori al culmine di una lite e non sembrava essersi ancora calmato.

Non appena arrivati sul posto, gli agenti si sono precipitati verso il ragazzo e hanno provato a calmarlo. Ha iniziato ad avvicinarsi ai poliziotti e ha rivolto loro frasi sconnesse, anche in tono minaccioso. Si è rifiutato di fornire documenti e riferire le generalità come gli era stato chiesto. Allo stesso modo si è opposto quanto gli è stato chiesto di seguire gli agenti.

I poliziotti sono riusciti alla fine a portarlo nell’auto di servizio. Ma lui ha iniziato a prendere a calci l’autovettura, danneggiando il finestrino posteriore e lo sportello di mezzo.

Grave la posizione del ragazzo, quindi, che è accusato di aver schiaffeggiato il padre, strattonato la povera mamma e aggredito gli agenti.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/femminicidio-annarita-morelli-il-marito-la-controllava-con-il-gps-non-le-do-la-separazione-lammazzo-uid-21/

  •