Un grave incidente ha sconvolto la comunità di Mestre nella mattinata di ieri lunedì 2 giugno: due fratellini di 7 e 8 anni sono stati investiti da un furgone e risultano essere in gravi condizioni.
È accaduto durante la mattinata di ieri intorno alle ore 11:30 a Mestre, a pochi chilometri da Venezia. Due bambini, fratelli, di 7 e 8 anni sono stati investiti da un furgone. I due bimbi erano da poco scesi dal tram per raggiungere il negozio della madre che si trovava a pochi passi dalla fermata e stavano attraversando la strada. Improvvisamente un furgone che sopraggiungeva ha impattato in pieno contro i due bambini, travolgendoli.
Immediatamente, vista la gravità della situazione, sono stati chiamati i soccorsi che non hanno tardato ad arrivare. I due fratellini hanno riportato gravi ferite, soprattutto entrambi hanno riportato un trauma cranico, che ha richiesto un immediato ricovero in ospedale.
Come rivelano i medici dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, il piccolo di 7 anni risulta essere quello più grave. È stato sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di una pericolosa evoluzione del trauma cranico. L’altro è ancora ricoverato in terapia intensiva, anch’egli in prognosi riservata.
In corso anche le indagini da parte delle forze dell’ordine per stabilire eventuali responsabilità e negligenze da parte del furgone che accorreva sulla carreggiata.
Fonte: fanpage.it