Scende dell’ambulanza che lo stava soccorrendo e viene investito: morto 18enne

2 Dicembre 2025 - 10:57

Scende dell’ambulanza che lo stava soccorrendo e viene investito: morto 18enne

Tragedia in Inghilterra, dove un 18enne è stato investito dopo essere sceso dell’ambulanza che lo stava soccorrendo. Il giovane era stato coinvolto in un precedente incidente senza aver riportato gravi danni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

18enne viene investito dopo essere sceso dell’ambulanza che lo stava soccorrendo. La tragedia nella tarda serata di domenica scorsa, poco dopo le 23 ora locale, sull’autostrada M5. Un impatto devastante che purtroppo non ha lasciato scampo al giovane 18enne che è stato soccorsi dai sanitari già presenti ma è morto sul colpo.

Come ha ricostruito la polizia di Avon e Somerset, il ragazzo era stato coinvolto in un precedente incidente stradale sulla carreggiata nord tra Weston-super-Mare e Clevedon. Le forze dell’ordine hanno dichiarato che un agente si è imbattuto nell’incidente e ha allertao i colleghi. Sul posto erano giunti polizia e soccorsi medici anche se le condizioni del ragazzo non erano affatto gravi. L’autostrada non era stata chiusa e i mezzi di emergenza erano semplicemente accostati a bordo carreggiata.

Fatto salire in ambulanza e medicato sul posto, la situazione sembrava normalizzata e il giovane quindi è uscito dall’ambulanza ma pochi istanti dopo una vettura è piombata su di lui colpendolo in pieno e uccidendolo. Una scena drammatica avvenuta sotto gli occhi di diversi soccorritori presenti, alcuni rimasti sotto shock. L’autostrada poi è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa 10 ore per consentire i soccorsi e le indagini.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/autobus-in-fiamme-sulla-tangenziale-il-conducente-riesce-a-salvarsi-uid-37/

  •