Scena da horror negli USA: bimba di cinque anni viene stuprata e picchiata da due coetanei

17 Ottobre 2025 - 13:01

Scena da horror negli USA: bimba di cinque anni viene stuprata e picchiata da due coetanei

Vicenda da film horror negli USA: una bimba di appena cinque anni è stata violentata da due bambini poco più grandi di lei: uno di 9 anni e una bambina di 10.

Il fatto risale allo scorso 13 settembre di quest’anno ed è avvenuto a Cleveland, in Ohio. La bambina era sgattaiolata fuori casa per giocare all’aperto mentre i genitori pranzavano in famiglia. Dopo essere uscita, però, si è imbattuta nei due bambini che di lì a poco avrebbero iniziato ad aggredirla ed addirittura stuprarla. La piccola vittima è stata trovata praticamente in fin di vita, irriconoscibile anche agli occhi dei genitori.

“Ho letteralmente visto la cosa peggiore della mia vita. Ho visto mia figlia irriconoscibile. Non riuscivo a capacitarmene. Mia figlia non era mia figlia. Le avevano strappato i capelli dalla testa. Aveva lividi e sangue su tutto il corpo. Aveva gli occhi pieni di sangue. Le labbra e la bocca erano piene di sangue. Le unghie erano piene di detriti e sporcizia.” Queste le dichiarazioni, strazianti, dei genitori.

Ora è scattato il processo. In Ohio, infatti, per specifici reati gravi, il pubblico ministero è autorizzato a procedere anche contro bambini che abbiano compiuto almeno 10 anni.

Adesso i due minori sono incriminati e devono pertanto rispondere dei capi d’imputazione di stupro, tentato omicidio e aggressione, oltre a un’accusa di rapimento e un’accusa di strangolamento.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net