Nella giornata di ieri, venerdì 17 gennaio, gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 19enne trovato in possesso di hashish, cocaina e una pistola scacciacani.
I fatti risalgono a giovedì sera, quando un ragazzo di 19 anni è stato avvicinato dalle forze dell’ordine, in via Padova, a Milano attorno alle 23:30, per eseguire un controllo.
A quel punto il ragazzo avrebbe iniziato a correre gettando per terra l’arma da fuoco e lo zainetto di cui necessitava sbarazzarsi.
Nonostante ciò, una volta raggiunto dai poliziotti, sarebbe iniziata la perquisizione, da cui sarebbero saltati fuori 100 grammi di hashish, e 14 grammi di cocaina.
Il 19enne è stato quindi arrestato dalla Polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma da fuoco. Non è ancora chiaro se il 19enne arrestato venerdì sia la stessa persona o abbia qualche tipo di legame con un altro ragazzo che
Nelle ultime ore, inoltre, è andato virale un video su X, che mostra un ragazzo sparare in aria alcuni colpi di pistola, apparentemente una scacciacani, proprio in via Padova, in presenza di gruppo di amici. Non è stato ancora chiaro se il 19enne arrestato e la persona immortalata nel video siano la stessa persona. Ciò che è certo però è che questa ipotesi non verrà esclusa nelle indagini, che mirano soprattutto a capire come il 19enne sia entrato in possesso dell’arma.
Fonte: Fanpage.it