Scandalo. Coppia focosa fa sesso in pieno giorno sul pontile di uno stabilimento

3 Settembre 2019 - 19:54

Scandalo. Coppia focosa fa sesso in pieno giorno sul pontile di uno stabilimento

Scandalo. Coppia focosa fa sesso in pieno giorno sul pontile di uno stabilimento

Scandalo al sole, consumato alla luce della mattinata odierna, 2 settembre, davanti agli occhi attoniti dei bagnanti, trovatisi, forse loro malgrado, a ricoprire il ruolo di “guardoni”: una coppia sui generis, per festeggiare la prima vittoria del campionato del Pescara, non trattiene il proprio primordiale istinto incontrollabile e consuma un rapporto sessuale sul pontile del lido Pepito Beach, come se stesse bevendo un bicchiere d’acqua. Il video è diventato in brevissimo tempo virale sui social.

Rispettata, anche in questo caso, la moda imperante di filmare situazioni di pericolo o meramente indecorose, evitando, magari, di allertare i soccorsi o effettuare le opportune segnalazioni alle forze dell’ordine.

A. A. A. cercasi il comune senso del pudore, smarrito nei meandri di comportamenti a dir poco riprovevoli e amorali. (r.p.)

Allora, tu mi devi dire se questa è una cosa normale. Che ore sono? Vabbè, comunque…è giorno, ci stanno i bambini e quei due stanno sul pontile a scopare. Guarda, cioè li vedi? Li vedi? Guarda. È una cosa assurda. Cioè queste cose le vedi, che ne so, su Youtube, perché qualcuno che ne so, fa un video, va a finire su Youtube. In questo caso il video lo sto facendo io, Love.

Direttamente da Pepito Beach, aaaa, sono stata brava a fare il video? Ecco qua, mi sa che è venuto… cioè io mo’ a questi due, mo’ che escono, li devo guardare in faccia e gli devo fare un applauso, specialmente a lei, che gran troia. Guarda la come scopano, non lo so. Ma sta a’vede? Cioè meno male che non ci sta mio figlio oggi al mare.  Allucinante. Così, ma stanno drogati? Pure questi si drogano forse, comunque tesò, io ti saluto ti lascio questa bella scena, fatti due risate co’ (…) adesso. Guarda guarda guarda. Cioè allucinante, allucinante, oddioooo, Loooove. Così come le bestie, come gli animali. Mo’ te lo mando love…