«Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!». In qualsiasi altra parte del mondo una scena del genere, avvenuta durante uno shooting fotografico, sarebbe stata etichettata come una recita, una provocazione. Ma siamo a Napoli, ai Quartieri Spagnoli: tutto è possibile.
E capita dunque che due attrici-modelle, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, entrambe protagoniste della serie tv “Mare Fuori”, siano state loro malgrado protagoniste di una scena degna di un film a episodi di Vittorio De Sica. La storia è stata immortalata: c’erano obiettivi ovunque, visto che si trattava di un set fotografico.
Sul set ad assistere alla scena oltre le due modelle ci sono il fotografo Luigi Sgambato, lo stylist Domenico Diomede insieme allo staff, Erika Del Prete, Laura Di Franco e Sara Di Quarto (assistenti stylist) e le make-up artist Roberta e Mìcol. Assistono alla sfuriata della suorina che si avvicina alle due modelle, immortalate mentre si sfioravano le labbra per dividerle, sinceramente scandalizzata: «Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!».
fonte Fanpage