“Sarò con Te”, il film sullo scudetto del Napoli, prodotto da Aurelio De Laurentiis è già campione d’incassi al cinema.
La vittoria dello scudetto del Napoli lo scorso anno continua a far emozionare i tifosi, nonostante la stagione corrente non sia stata delle più positive. Il film “Sarò con Te” celebra il trionfo con un documentario straordinario realizzato all’interno degli spogliatoi e durante le partite dello scorso campionato.
Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi ed Aurelio De Laurentiis, il film ha già ottenuto dei grandissimi riscontri. Ad appena due giorni dall’uscita ha raggiunto l’incasso record di circa 500.000€, guadagnando la vetta del box office. Precisamente, con circa 36.000 spettatori, la pellicola di Filmauro ha guadagnato 435.173€.
Il docu-film mostra, come accennato, tutti i retroscena di quella che è stata una stagione da incorniciare per i partenopei. Il legame tra tifoseria e squadra viene approfondito e mostrato nella sua più assoluta realtà, regalando agli spettatori una scarica di emozioni e sentimenti molto forti. L’incasso record è sicuramente uno specchio di questo legame tra tifosi e squadra, che rende indelebile il ricordo di un Napoli entrato nella storia del calcio italiano.
Fonte: Tele Club Italia