Sarah Nile, l’ex gieffina bomba sexy ed esplosiva all’ottavo mese di gravidanza. Foto da infarto.

17 Febbraio 2021 - 19:51

Sarah Nile, l’ex gieffina bomba sexy ed esplosiva all’ottavo mese di gravidanza.  Foto da infarto.

Sarah Nile ha curve mozzafiato. La bella ex gieffina 35enne è esplosiva e sexy all’ottavo mese di gravidanza. Sul social si fa vedere in reggiseno e slip rossi col pancione in primo piano e in breve tempo cattura una pioggia di ‘like’. Il 10 ottobre scorso, nel giorno del suo compleanno, sempre via Instagram, ha annunciato la sua dolce attesa: aspetta il primo figlio dal marito, l‘imprenditore Pierluigi Montuorio.

Sarah Nile esplosiva e sexy all'ottavo mese di gravidanza: foto
Sarah Nile esplosiva e sexy all’ottavo mese di gravidanza: foto

“Questa foto l’ho scattata io poco fa’.. ma vorrei farne di belle, professionali, ‘un po’ moda’ . Qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo che mi scatti adesso con il pancione ?!?”, scrive Sarah per accompagnare l’immagine super sensuale appena postata sul suo profilo. Nelle IG Stories si fa vedere ancora così, in intimo, poi regala ai fan anche due immagini a confronto: lei lo scorso luglio magrissima e con gli addominali ben definiti e oggi, con le forme accattivanti da mamma in attesa dell’arrivo della cicogna.

In reggiseno e slip rossi l’ex gieffina 35enne è favolosa col pancione
Sarah a luglio scorso, appena ha scoperto di essere incinta, e oggi, in dolce attesa

La Nile vive un momento di grande felicità a tre anni dalle nozze, celebrate dopo tanti anni d’amore. Sarah e Pierluigi stavano insieme già prima della partecipazione di lei al Grande Fratello edizione 2009, quando, nella Casa, si legò a Veronica Ciardi in un rapporto che pareva andare molto oltre l’amicizia, arricchito da baci saffici ed effusioni, e che creò scandalo.

Aspetta il primo figlio dal marito, l’imprenditore Pierluigi Montuorio

Le due pooi hanno preso strade totalmente diverse. La Ciardi oggi è legata al calciatore Federico Bernardeschi, da cui ha avuto una figlia. Sarah si è unita a Montuorio. “Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi… Semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciò che le divide”, ha scritto sul marito che ora le regalerà un bebè.

Una bellezza che ha conquistato il pubblico quella di Sarah Nile. Ma cos’ha fatto dopo il Grande fratello? Oggi molto cambiata

Gf, ricordate Sarah Nike? Oggi un'altra persona

È stata una delle concorrenti più controverse e sexy del Grande Fratello. Di chi parliamo? Semplicemente di Sarah NileBella, ammaliante, una modella sensualissima che abbiamo anche visto sulla copertina di Playboy.

Nella casa, fece molto parlare di sé, soprattutto per i baci saffici che si è scambiata con Veronica Ciardi. I maschietti, infatti, la apprezzarono non poco, ma oggi cosa fa la ragazza?

Se siete curiosi, allora non vi resta che continuare a leggere questo articolo, in cui vi sveliamo qualche dettaglio sulla sua vita odierna.

Sarah Nile, l’esperienza al Grande Fratello

Sarah Nile prese parte alla nona edizione del Grande Fratello. Al tempo, il suo comportamento nel reality fece molto scalpore, soprattutto per le effusioni che si scambiava con Veronica Ciardi.

Per queste motivazioni, quella edizione prese una piega decisamente hot e le due non si risparmiarono baci appassionati sotto le telecamere che le inquadravano giorno e notte. La bella napoletana, poi, dopo l’esperienza nella casa, ha continuato a lavorare come modella. E poi?

Nile, che cosa fa oggi?

Oltre al suo lavoro di indossatrice, Sarah Nile ha dato una svolta alla sua vita, convolando a nozze con l’imprenditore napoletano, Pierluigi Montuoro, con il quale si è sposata nel 2017.

Ha ottenuto un buon lavoro di assistente del dottore e chirurgo plastico, Silvio Smeraglia che opera i suoi pazienti a Napoli.

Pertanto, la bella Sarah si dedica alla bellezza delle donne, dando una mano al dottore: nella clinica dove lavora, la Smeraglia Luxury, si è recata anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che si è concessa un ritocchino.

Ha, infine, un profilo Instagram molto seguito, sul quale pubblica foto di se stessa e degli eventi ai quali partecipa, nelle quali si vede che Sarah cura molto il suo sinuoso corpo: quel fisico che ha fatto impazzire milioni di italiani.

  •