Sara e Rossella,madre e figlia morte a poche ore di distanza nello stesso ospedale:una famiglia distrutta

9 Gennaio 2023 - 10:56

Sara e Rossella,madre e figlia morte a poche ore di distanza nello stesso ospedale:una famiglia distrutta

Madre e figlia sono morte a poche ore di distanza nello stesso ospedale.

Questo tragico scherzo del destino ha portato via, all’ospedale Spaziani di Frosinone,Sara,47enne,e la madre Rossella,78enne.

La prima morire è stata la figlia Sara, di sabato mattina. Qualche ora dopo si è spenta la madre, già ricoverata in ospedale per una grave patologia.

“Ti ho sempre detto andrà tutto bene, adesso sono due giorni senza di te, e sono distrutto”, scrive il compagno di Sara su Facebook.

La donna aveva accusato dei dolori la notte dell’epifania e portata in ospedale le sue condizioni si sono subito aggravate fino al decesso avvenuto sabato mattina.

Solo un anno fa aveva avuto un incidente stradale da cui era uscita viva per miracolo: investita da un tir mentre si trovava nella sua auto, aveva riportato gravissime ferite e c’era voluto molto tempo affinché si ristabilisse. La madre, invece, Rossella Boi, era ricoverata allo Spaziani già da tempo per le sue precarie condizioni di salute. Anche lei si è aggravata nella giornata di sabato, ed è morta poco dopo la figlia.

Sara molto conosciuta in città,dal momento che dopo essere stata associata per anni alla sezione Aia lavorava presso Unieuro come commessa.

A ricordarla, anche la sezione Aia di Frosinone, che l’ha salutata con un messaggio su Facebook: “Ieri è scomparsa una nostra ex associata,Sara Palmiero, di anni 47. Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione AIA di Frosinone. Si rimane arbitri per sempre!”.

Fonte: fanpage