Sant’Anastasia| I Neri per Caso in concerto il giorno dell’Epifania

3 Gennaio 2024 - 18:58

Sant’Anastasia| I Neri per Caso in concerto il giorno dell’Epifania

I  Neri per Caso in concerto il giorno dell’Epifania

Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante che fa parte del progetto Sant’Anastasia M.I.A. (Musica, Intrattenimento, Arte) incluso nel cartellone della Città Metropolitana, l’appuntamento è per le 20:00 di sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, nella chiesa collegiata di Santa Maria La Nova.

Il gruppo pop celebra nel 2024 i trent’anni di attività con un sound in grado di adattarsi a più generi: dal pop al jazz, fino al reggae, applauditi nei teatri italiani e ospiti ai più famosi festival musicali internazionali.

La musica dei Neri per Caso ha conquistato il cuore di molte generazioni e crea ogni volta un’atmosfera di gioia e condivisione – commentano il sindaco Carmine Esposito e l’assessore alla Cultura, Veria Giordano – il concerto sarà un’esperienza musicale straordinaria ed unica che abbiamo voluto sposare con la promozione delle bellezze del territorio: la location è infatti la chiesa collegiata del XVI secolo con un campanile a cuspide ottagonale, dalla storia affascinante e nella quale si possono ammirare argenti e tele del ‘600.

L’ingresso sarà libero e gratuito.