Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia Tiziano Ferro come super ospite della prima serata

10 Febbraio 2026 - 12:00

Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia Tiziano Ferro come super ospite della prima serata

Tiziano Ferro sarà il super ospite della prima serata del festival di Sanremo 2026. A rivelarlo è proprio Carlo Conti, attraverso i suoi profili social: “Sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito”. Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha pubblicato un video su Instagram dove annuncia il cantautore nativo di Latina come ospite principale della serata di martedì 24 febbraio.

L’ultima volta che Tiziano Ferro ha calcato il palco dell’Ariston è stato nell’edizione del 2020 di Sanremo, condotta da Amadeus, in cui fu ospite fisso per tutte e 5 le sere. Ferro si aggiunge alla lista degli ospiti già confermati, come Nino Frassica e Max Pezzali, che sarà presente per tutta la durata del festival in collegamento dalla Costa Toscana. Lillo Petrolo, Achille Lauro e Can Yaman saranno invece co-conduttori al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini. È di poche ore fa invece la notizia del ritiro di Andrea Pucci, invitato da Conti ad affiancarlo nella conduzione di una delle cinque serate e rinunciatario a seguito dell’ondata di polemiche e insulti di cui è stato bersaglio dopo l’annuncio.

Fonte: Adnkronos; Il Secolo XIX

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •