La prima puntata del Festival di Sanremo si è conclusa con un evento imprevisto che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta: la performance di Blanco ha distrutto il palco dell’Ariston. Questo ha portato ad una serie di problemi tecnici e ha generato una certa disillusione tra il pubblico.
Fiorello, in collegamento con Amadeus durante la versione sanremese di “Viva Rai 2”, ha commentato l’accaduto con il suo tipico stile irriverente e ironico, scatenando l’ilarità generale. Il direttore artistico, in risposta alle domande di Fiorello, ha spiegato cosa sarebbe dovuto accadere sul palco e come, a causa dei problemi tecnici, la performance di Blanco si sia trasformata in un vero e proprio disastro.
Il mattatore siciliano ha anche fatto notare che l’esempio che Blanco ha dato potrebbe essere pericoloso, scherzando sul fatto che ora, quando qualcuno non sentirà, potrebbe essere portato a distruggere tutto.
In ogni caso, la prima puntata del Festival di Sanremo è stata ricca di sorprese e di momenti divertenti, grazie anche all’irresistibile umorismo di Fiorello.