Un terribile notte di sangue ha visto un incidente stradale che si è verificato durante la notte lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, nella direzione del capoluogo siciliano.
Il bilancio è tragico, con almeno due vittime e altre quattro persone ferite, alcune delle quali in condizioni gravi.
L’incidente è avvenuto tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio, nelle prime ore di oggi. I soccorritori sono stati accolti da una scena terribile all’uscita della galleria Telegrafo. Tre automobili erano completamente distrutte, una delle quali capovolta, con il guardrail divelto.
L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 di questa notte e i vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente, in risposta alla richiesta di aiuto dei feriti.
Hanno estratto gli occupanti dai rottami dei veicoli contorti, mentre il personale sanitario del 118 ha preso in carico i feriti per fornire le cure necessarie.
Purtroppo per due persone non è stato possibile il salvataggio . Gli operatori sanitari, arrivati con diverse ambulanze, hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto.
Gli altri quattro feriti, considerati in condizioni serie, sono stati stabilizzati e trasportati d’urgenza negli ospedali di Palermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche agenti della Polizia stradale per gestire il traffico e raccogliere le prove che aiuteranno a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, basata anche sulle testimonianze dei feriti, sembra che una vettura abbia sbandato per cause ancora da chiarire, urtando il guardrail e ribaltandosi al centro della carreggiata. In quel momento, è stata violentemente colpita da altre due auto che sopraggiungevano e che non sono riuscite a frenare in tempo.
Ancora tanto sangue sulle strade italiane che porta via giovani vittime.
Fonte: fanpage
Leggici su https://retenews24.net/
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24