Sangue all’esterno della metropolitana: ragazzo accoltellato alla gola

29 Febbraio 2024 - 17:55

Sangue all’esterno della metropolitana: ragazzo accoltellato alla gola

Violenza senza fine questo pomeriggio a Napoli, precisamente all’esterno della stazione della metropolitana di Montedonzelli, sita nel quartiere Arenella del capoluogo campano.

Intorno alle 15 infatti, un giovane di soli 21 anni è stato aggredito e accoltellato più volte alla gola. L’aggressione si è verificata in via Pietro Castellino, a pochi passi dalla stazione della Linea 1 della  Metropolitana di Montedonzelli.

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni il 21enne era in compagnia di altri ragazzi, probabilmente amici, quando, all’improvviso, è stato violentemente aggredito da un uomo di circa 50 anni. Quest’ultimo avrebbe poi estratto un coltello per scagliarlo più volte contro il giovane, ferendolo seriamente all’altezza della gola. Successivamente si sarebbe dato alla fuga. La giovane vittima è stata dapprima soccorsa da alcune persone che si trovavano sul posto, che, dopo avergli prestato le prime cure, avrebbero poi allertato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul luogo dopo poco tempo, hanno medicato il ragazzo. Lo hanno poi trasferito all’ospedale Cardarelli, a pochi metri dal luogo della tragedia, dove i medici hanno provveduto a suturare le ferite. Il giovane, nonostante il grosso spavento e le numerose coltellate, non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.

Sul posto, adesso, vi sono i Carabinieri che hanno avviato le indagini e stanno cercando di capire chi sia il colpevole per individuare anche le eventuali motivazioni che hanno portato all’aggressione.
Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net