Sandra Milo hot è polemica. Lei indomita risponde sui social: ” Ogni età ha la sua bellezza”

2 Dicembre 2020 - 20:13

Sandra Milo hot è polemica. Lei indomita risponde sui social: ” Ogni età ha la sua bellezza”

Sandra Milo è un’icona della tv e del cinema.  Che nonostante l’età resta di una bellezza indiscussa, una diva, un mito e  di un fascino senza tempo.

La Milo  la conosciamo.  Ama stupire e una star  come lei si puo’ permettere questo e altro. Non dovendo  piu’  dimostrare niente a nessuno con  un curriculum infinito  e una carriera invidiabile.

Sul suo profilo Instagram Sandra Milo  ha condiviso la copertina del magazine Flewid che la ritrae sdraiata sul un letto, coperta solo da un lenzuolo bianco, i capelli biondi raccolti e l’immancabile rossetto acceso, rosso fuoco. Sandra, la musa e amante di Federico Fellini, sorride all’obiettivo con quel suo sguardo magnetico che ha incantato il mondo intero.

Queste foto sono un inno alla sua bellezza intramontabile. E lei commenta semplicemente: “Giocando con l’obiettivo fotografico . Prosegue la didascalia: “Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web”.

Dopo queste foto hot è scoppiata una polemica  sui social  da parte degli utenti credendo che era un fotomontaggio  e lei con semplicità  risponde diretta su instagram alle critiche:

E’ bello dormire in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica  che i maligni hanno erroneamente creduto  fosse un  fotomontaggio. Grace Jones disse che l’unica forma d’identità a cui rimane fedele è il mutamento. Sposo questa filosofia. Nella vita bisogna sapersi adattare ai cambiamenti per sopravvivere a tutto. A volte mi ha ferito essere giudicata, in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare. Purtroppo quando si esce dalla sensualità riservata alla gioventù non si diventa piu’ niente per alcuni e si viene considerate ridicole. Ma ogni età ha la sua bellezza.

  •