San Zeno, esplosione in fabbrica: quattro operai gravemente feriti

20 Novembre 2024 - 14:01

San Zeno, esplosione in fabbrica: quattro operai gravemente feriti

Questa mattina, alle 10, un’esplosione ha scosso la zona industriale di San Zeno. L’incidente è avvenuto nell’azienda Safimet, specializzata nel recupero di metalli preziosi.

La causa dell’esplosione sembra essere una caldaia difettosa. Tuttavia, le autorità devono ancora confermare questa ipotesi.

Quattro operai sono rimasti coinvolti. I soccorritori li hanno portati in ospedale con lievi intossicazioni. Per fortuna, nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco. Presenti anche pattuglie della municipale e diverse ambulanze per gestire l’emergenza.

L’edificio colpito ha subito danni significativi. L’esplosione ha provocato un incendio che ha reso l’area pericolosa di Zeno.

I residenti della zona hanno sentito un forte boato. Sui social network molti hanno chiesto informazioni sull’accaduto.

Le autorità continuano le indagini per determinare la causa esatta. Gli esperti stanno esaminando la caldaia e i macchinari coinvolti.

Per ora, la situazione sembra sotto controllo. Tuttavia, la comunità resta in attesa di ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net