Salvo Veneziano, furioso l’ex gieffino porta le pizze e la cliente non paga: “Sono pronto a denunciarla!”

4 Agosto 2021 - 20:34

Salvo Veneziano, furioso l’ex gieffino  porta le pizze e la cliente non paga: “Sono pronto a denunciarla!”
Salvo Veneziano porta le pizze e la cliente non paga: “Sono pronto a denunciarla!”L’ex concorrente del Gf ha denunciato sui social l’atteggiamento di una cliente che, per un ritardo nella consegna, non ha voluto pagare prendendosi comunque il cibo

Torna alle cronache Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del “Grande Fratello” e oggi pizzaiolo. Colpa di un fatto avvenuto qualche giorno fa. Un cliente ha infatti ordinato delle pizze da Salvo ma, in conseguenza di un ritardo di mezz’ora nella consegna, non ha voluto pagare. Prendendosi però le pizze. Da qui l’ira di Salvo: “Lo chiamo furto – ha detto -, sono pronto a denunciarlo”.

Salvo ha interpretato la cosa come una furbata da parte della cliente e ha subito fatto un post di sfogo su Facebook. “La gente pensa di essere furba !!!!!!!! – ha tuonato -. Sono il primo a
offrire birre e fare sconti quando ci sono ritardi , sono il primo che offro pizze a chi ne ha veramente bisogno , ma così non ci sto .!!!! Io lo chiamo furto .. quindi agirò di conseguenza”.

E non è bastato nemmeno qualche giorno per sbollire la rabbia, perché successivamente Salvo ha rincarato la dose con un nuovo post. “Il problema non sono i 37 euro, il problema è la

presa x il culo… – ha scritto senza troppi giri di parole, ricordando poi un episodio che dimostra che il suo non attaccamento al denaro -. L’anno scorso di mia spontanea volontà sotto

covid ho fatto distribuire in una sola sera 200 pizze in vari ospedale della Brianza per i nostri eroi medici del pronto soccorso…..”.

Salvo Veneziano, pizzaiolo di professione, è stato tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello. Veneziano, oggi, gestisce 17 locali in giro per l’Italia.

La popolarità, Salvatore Veneziano, conosciuto da tutti semplicemente come Salvo, l’ha conquistata nel 2000 quando ha varcato la porta rossa della prima edizione del Grande Fratello.

Pizzaiolo di professione anche dopo la popolarità e qualche ospitata in televisione, Salvo non ha mai abbandonato la sua passione, quella per il mondo della ristorazione, anzi. Il

successo e la notorietà l’ha portato da semplice pizzaiolo a imprenditore, aprendo diversi locali. Richiamato al Gf Vip nel 2020, la sua avventura è durata meno di una settimana: è stato

squalificato per frasi shock!

Chi è Salvo Veneziano

Classe 1975, Salvatore Veneziano è nato a Siracusa, in Sicilia, il 4 aprile sotto il segno dell’Ariete. La passione per il mondo della cucina, e in particolar modo per quello della pizza, Salvo,

l’ha ereditata da papà Giuseppe. La mamma di Salvo, invece, è una casalinga e ha sempre badato alla famiglia e in particolar modo ai suoi tre figli.

Se prima di approdare al Grande Fratello per Salvo era difficile sbarcare il lunario, la popolarità gli ha concesso quella chance per aprire delle attività tutte sue. Così Salvo ha deciso di

aprire ben 17 pizzerie, non solo in Sicilia, ma in tutta Italia. Oltre al Gf, inoltre, Salvo è uno degli opinionisti di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso, ha preso parte ad altre trasmissioni come Buona Domenica e Ciao Darwin.

Sui guadagni di Salvo non abbiamo moltissime informazioni. Proprio l’ex gieffino ha raccontato che durante le ospitate, post GF è arrivato a guadagnare circa 14 mila euro.

Salvo Veneziano e Giusy Merendino

La vita privata, Salvo, la condivide con la moglie Giusy con cui è sposato da diversi anni. Il loro matrimonio, inoltre, risale a molto prima anche dell’ingresso di Veneziano nella casa del Grande Fratello.

Secondo alcuni racconti proprio dell’opinionista tv, i due sembra che si siano innamorati durante l’adolescenza e da quel momento non si sono più lasciati. Dalla loro unione, inoltre, sono nati due figli. Il matrimonio, però, non è stato tutto rosa e fiori e proprio Giusy per un attimo ha lasciato Salvo per andare in Germania dai genitori, pensando che il marito non l’amasse più.

L’ex gieffino ha deciso di raggiungere la moglie per riconquistarla. Sui social, in particolar modo su Instagram, Salvo pubblica spesso foto con la sua famiglia.

Chi è Giusy Merendino, la moglie di Salvatore Veneziano

Modella e attrice, Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano ha anche lei un passato nel mondo dello spettacolo. Nel 2001, inoltre, ha preso parte anche al concorso di Miss Italia, l’anno successivo al successo che il marito aveva ottenuto entrando nella casa del Grande Fratello.

Quell’esperienza, però, non si è conclusa nel migliore dei modi dal momento che la Merendino è stata tacciata di essere raccomandata, per via proprio del marito.

4 curiosità su Salvo Veneziano

Eros Ramazzotti è il cantante, italiano, che ama di più.

-Salvo è un grandissimo appassionato di sport, in particolar modo di motociclismo e canottaggio.

-Ha un rapporto speciale con la sua famiglia in particolar modo con il papà.

-Nel 2020 è nel cast di concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto riportato da DagospiaAlfonso Signorini avrebbe agito legalmente contro Stefano Bettarini e sarebbe pronto a fare lo stesso anche con un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano. Che quest’ultimo abbia il dente avvelenato contro il Direttore di Chi è ormai cosa nota, ma è possibile che Signorini abbia deciso di ricorrere alle vie legali?

Per fare chiarezza, Salvo Veneziano ha scritto un post su Instagram dove ha spiegato la sua verità. “QUERELATO? DIFFIDATO? TANTI TITOLI DI GIORNALI. Ex gieffino viene querelato, ex gieffino viene diffidato. PS finitela di scrivere ca**ate. Se dovesse succedere sarò il primo a divulgare tutto sui miei social (TUTTO). Fortunatamente siamo un Paese libero, dove possiamo esprimerci e dire la nostra opinione, come hanno fatto sulla mia persona in maniera eclatante e diffamatoria”. Queste le parole del pizzaiolo

Infine ha aggiunto: “Chiunque volesse tentare di togliere un solo euro alla mia famiglia (figli) sarebbe solo un meschino, e lì significa scoperchiare il VASO DI PANDORA, POI NON SI PUO’ TORNARE PIU’ INDIETRO. QUINDI GENTILMENTE CARI GIORNALISTI BASTA SCRIVERE QUESTA COSA.

  •