Salvatore, giovane 29, muore d’infarto fulminante

19 Luglio 2023 - 12:03

Salvatore, giovane 29, muore d’infarto fulminante

Ieri a Bacoli è avvenuto un evento drammatico: Salvatore Longobardi, un ragazzo di soli 29 anni, è morto improvvisamente. Si è sentito male a casa ed è stato colpito da un infarto. Gli operatori del 118 sono arrivati a casa del giovane in via Bellavista solo dieci minuti dopo la chiamata, secondo quanto ricostruito da “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Purtroppo, non c’era più niente da fare per il ragazzo nonostante i tentativi di rianimazione, dato che presentava già macchie ipostatiche sul corpo.

Inoltre, sempre da quanto affermato da “Nessuno tocchi Ippocrate”,la reazione dei familiari al decesso è stata violenta. La sorella della vittima ha addirittura scaraventato a terra il medico, mentre gli altri membri dell’equipaggio sono stati minacciati di morte. I sanitari hanno specificato che non sono stati loro a causare la morte del ragazzo.

La notizia della morte di Salvatore Longobardi ha causato sgomento e incredulità a Bacoli. Sui social media, sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio. I funerali si terranno oggi alle 16:15 presso la chiesa Cristo Re. Salvatore lascia moglie e figli. Prima della sua morte, il giovane gestiva un negozio di frutta chiamato “La Fonte della Frutta” in via Mercato di Sabato, nel quartiere di Cappella.

La notizia della morte del giovane Salvatore ha lasciato l’intera comunità di Bacoli con un profondo senso di tristezza.

il ragazzo era benvoluto dall’intera popolazione.

Da capire adesso se le dichiarazioni di Nessuno tocchi Ippocrate possano avere delle ricadute e soprattutto bisogna capire se si ha intenzione di continuare ad individuare le vicende.

fonte:teleclubitalia

http://Retenews24.net

https://t.me/retenews24