A Pescara è stato salvato dalla polizia un ragazzo di 23 anni che, per 40 ore, è stato in bilico sul balcone. Provvidenziale è stato l’intervento degli agenti per evitare il suicidio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Dopo 44 ore in bilico sul balcone di casa, minacciando il suicidio, il 23enne di Pescara che ha tenuto in apprensione tutta la città, è stato salvato dalla polizia. L’intervento è stato possibile grazie a una negoziazione andata a buon fine. Il giovane, una volta lasciato il balcone e rientrato in casa, ha acconsentito a far avvicinare gli agenti per dare da mangiare al suo cane, che era ormai senza acqua e cibo da ore.
Il video diffuso dalla Polizia mostra proprio il momento in cui la mediatrice chiede il permesso di lanciare del cibo per l’animale dentro la casa, rimanendo però a distanza, senza varcare la soglia. In un secondo momento gli chiede di poter parlare e di poter far avvicinare altre persone alla porta. “Ti vogliono bene, sono tre” gli dice.
Ed è a quel punto che con un colpo alla porta gli agenti riescono a introdursi all’interno, per prestare i primi soccorsi al ragazzo. “Non ti farà male nessuno”. Ora il giovane è stato affidato alle cure del 118 mentre il cane da guardia sarà affidato a una struttura.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/strangola-la-madre-85enne-e-si-barrica-in-casa-arrestato-uid-31/