Salima El Montassir (20 anni) è stata travolta da un treno mentre cercava di recuperare un oggetto, cadutole attraversando i binari. Tragedia a Civitanova Marche.
Seguici :
La giovane ventenne, italiana di origini marocchine, era originaria di Trento ma risiedeva a Civitanova da qualche tempo, per lavoro.
Nella mattina di ieri, la vittima, attorno alle 5.15, ha varcato le recinzioni della ferrovia e, in compagnia di un ragazzo, ha attraversato i binari. Nell’attraversarli, Salima ha perso un oggetto dalla tasca.
Credendo d’essere al sicuro a quell’ora, è ritornata sui binari per recuperare l’oggetto perduto; ma qui si è compiuta la tragedia!
Un treno merci, sulla tratta Adriatica (da Ancona a Milano) l’ha presa in pieno, trascinandola per un centinaio di metri. La Procura, nella persona del sostituto procuratore Enrico Barbieri, ha aperto un’ inchiesta: si ipotizza, ovviamente, la fatalità.
Il ragazzo, che era con la giovane, al momento non è indagato. Questi, non potendo far nulla, ha solo visto dinanzi ai suoi occhi compiersi l’atroce fine. Stesso discorso vale anche per il conducente della locomotiva.
Tuttavia, la Procura di Ancona, per archiviare totalmente il caso, attende il riscontro delle immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza, così da accertare definitivamente responsabilità o, se riscontrate, eventuali omissioni.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: