Sale per la prima volta sulla nuova moto e si schianta: morto un 22enne

22 Aprile 2025 - 19:38

Sale per la prima volta sulla nuova moto e si schianta: morto un 22enne

Un giovane di 22 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto a Brugnato, in provincia di La Spezia: il ragazzo, Andrea Ussi si è schiantato con la propria moto.

Il giovane era uscito per andare a fare una gita con alcuni amici sul passo del Bracco. Per motivi ancora in fase di accertamento avrebbe perso il controllo del motoveicolo ed è sbalzato via dalla sella, perdendo tragicamente la vita, tutto questo nel giorno della vigilia di Pasqua.
L’incidente è avvenuto proprio con la nuova moto, una Yamaha, comprata da pochi giorni. Era la prima volta che usciva in sella al motociclo.

Il 22enne lavorava da qualche tempo nell’officina di famiglia insieme al padre. Aveva studiato all’istituto tecnico Zaccagna ed aveva sin da subito iniziato a lavorare con il padre. La madre del giovane, invece, è titolare di un noto negozio di Marina di Carrara, Nautica Forza 7. Entrambi i genitori del ragazzo sono molto conosciuti in zona.

Come riporta La Nazione, la salma di Andrea Ussi è stata esposta nella sala del commiato della Pubblica assistenza dello Stadio. Tantissime le persone accorse per dare un ultimo saluto al giovane. Lascia i due genitori, la sorella e tanti amici che lo ricordano con tanto affetto. Un giovane solare, tranquillo e gentile: un ragazzo con un’educazione di altri tempi.

Fonte: fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •