Una tragedia ha sconvolto la comunità di Pueblo, città dello Stato americano del Colorado: una ragazza di 13 anni è morta dopo essere caduta da un tetto a sette metri d’altezza.
È accaduto venerdì sera, durante un evento per ragazzi al “Rocky Mountain SER”, un banco alimentare a circa due ore di auto da Denver. Secondo le ricostruzioni effettuate dalla polizia, la giovane avrebbe trovato, con alcuni amici, alcune scale che portavano alla soffitta del complesso. Giunti lì avrebbero iniziato a camminare su delle travi. Purtroppo la ragazza, Joeylin, ha perso l’equilibrio ed è caduta sul pavimento della palestra sottostante. Il volo sarebbe stato di circa sette metri.
Le autorità sono ora al lavoro per chiarire perché i giovani si fossero recati lì e come mai un punto d’accesso così pericoloso fosse aperto e senza restrizioni.
La comunità piange una ragazza “brillante, appassionata e piena di vita”.
L’organizzazione dell’evento ha diffuso un commosso comunicato: “Con il cuore spezzato, piangiamo la perdita di Joeylin, una giovane anima preziosa e amata da tutta la comunità. La sua improvvisa scomparsa è un colpo devastante per chiunque l’abbia conosciuta”.
Anche il padre di Joeylin, Jeremy ha condiviso un post: “Sei la mia bambina. Sto impazzendo senza poter sentire più la tua voce. Mi manca anche quando mi urlavi o pestavi i piedi per farmi capire qualcosa. Mi manca il tuo sorriso. Papà e mamma ti amano e ti mancano da morire”.
Fonte: fanpage.it