Purtroppo, il bilancio della tragedia alla Vela Celeste di Scampia si aggrava ulteriormente. Patrizia Della Ragione, di 53 anni, è la terza vittima confermata.
Patrizia Della Ragione era stata ricoverata al Cardarelli per un politrauma. Aveva riportato la rottura della milza e una frattura del bacino.
Era la madre di Roberto Abbruzzo, la prima vittima del crollo, di 29 anni. Le sue condizioni erano apparse gravissime sin dall’inizio. Era stata subito collocata nella Rianimazione del padiglione di Emergenza.
Una seconda donna, arrivata in ospedale dopo il crollo a Scampia, si trova nella stessa area di emergenza. Nonostante il quadro clinico estremamente grave, la sua condizione è stabile.
Margherita Della Ragione, di 35 anni, era la nipote di Patrizia Della Ragione. È deceduta oggi, mercoledì 24 luglio.
Giuseppe e Luisa Abbruzzo, rispettivamente di 34 e 23 anni, figli di Patrizia Della Ragione, sono ricoverati nell’Ospedale del Mare. Entrambi sono in gravi condizioni.
Patrizia Della Ragione era anche la nonna di quattro delle sette bambine ricoverate all’ospedale pediatrico Santobono. Due bimbe sono ancora in imminente pericolo di vita.
All’ospedale Cardarelli, una paziente è ricoverata nel Trauma Center. Le sue condizioni sono soddisfacenti e in miglioramento rispetto alle 24 ore precedenti.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha commentato: «È una tragedia immane. La mia vicinanza e solidarietà alla famiglia. Preghiamo perché le bimbe e gli adulti ricoverati possano uscire presto dall’ospedale, augurando una pronta guarigione».
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net