Pochi minuti fa, attraverso un post su Instagram, Sabrina Salerno ha annunciato che in giornata effettuerà un intervento chirurgico a causa di un nodulo maligno scoperto lo scorso luglio.
“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita.” Queste le parole della cantante e showgirl.
Tanti i messaggi di supporto apparsi nella sezione commenti del post: “Ti sono vicina Sabry” scrive Asia Argento. “Tanti in bocca al lupo. Andrà tutto bene” scrivono attraverso il loro profilo i Jalisse.
Che il mese di settembre sarebbe stato particolarmente intenso Sabrina Salerno lo aveva già preannunciato qualche giorno fa attraverso una foto pubblicata su X. La showgirl aveva infatti pubblicato una foto che la ritraeva in palestra, e come didascalia appariva scritto: “Questo settembre sarà per me un mese importantissimo”.
Non possiamo che unirci agli auguri per una pronta guarigione di una delle showgirl più amate dal pubblico italiano.