Sabrina Ferilli prende il primo aereo da Tokyo e torna in Italia per stare vicina a Maria De Filippi

27 Febbraio 2023 - 11:21

Sabrina Ferilli prende il primo aereo da Tokyo e torna in Italia per stare vicina a Maria De Filippi

Sabrina Ferilli sceglie di vivere il lutto in forma privata dopo la morte di Maurizio Costanzo, evitando di partecipare agli omaggi pubblici e non rilasciando dichiarazioni alla stampa. Come Maria De Filippi, che sta vivendo il lutto in modo riservato e privato, l’amica e collega Ferilli ha preferito mantenere il massimo riserbo e non esibire pubblicamente il suo dolore.

Tuttavia, sembra che l’attrice parteciperà ai funerali di Maurizio Costanzo, come suggerito dalla sua ultima storia su Instagram in cui scrive “Arrivo” dall’aeroporto. Molti fan hanno anche scritto nei commenti sotto il suo post di sostenerla e di stare accanto a Maria De Filippi in un momento così difficile.

Secondo quanto riportato da Leggo.it, Sabrina Ferilli si trovava in Giappone quando ha appreso la notizia della morte di Maurizio Costanzo, ma non è ancora chiaro se il suo ritorno in Italia fosse già programmato oppure sia stato anticipato per partecipare ai funerali e sostenere la sua amica e collega, con cui è molto legata.

In ogni caso, la scelta di Sabrina Ferilli di vivere il lutto in forma privata dimostra una grande rispetto per se stessa e per le persone a cui è vicina, e la sua presenza al fianco di Maria De Filippi in un momento così difficile sarà senz’altro molto preziosa per lei.