Sabrina Ferilli, la verità sul suo uomo misterioso: gli italiani sono senza parole

22 Luglio 2023 - 17:13

Sabrina Ferilli, la verità sul suo uomo misterioso: gli italiani sono senza parole

Sabrina Ferilli è una famosa attrice italiana. Ha lavorato in cinema, teatro e tv. Ha vinto molti premi, come un David, un Globo d’oro e sei Nastri d’argento. Ma chi è l’uomo che le fa compagnia in una foto virale? Scopriamo la verità.

Roma è una città sporca e abbandonata. La spazzatura, gli animali randagi e le strade immonde sono il triste scenario. Sabrina Ferilli non ci sta e decide di fare qualcosa. Paga di tasca sua uno “spazzino” volontario che pulisce il suo quartiere.

L’attrice mostra la situazione su Instagram. In alcune stories, fa vedere la sporcizia che invade la strada Cola di Rienzo, nel quartiere Prati. Poi indica il volontario che si occupa di ripulire tutto. “La mia salvezza”, lo chiama. E aggiunge: “Pagando, eh”.

Ma chi è l’uomo che aiuta Sabrina Ferilli? Si tratta di un semplice cittadino che ama la sua città? O c’è qualcosa di più tra lui e l’attrice? I fan sono curiosi e si scatenano sui social. Alcuni pensano che sia il suo nuovo amore, altri che sia solo un amico.

La verità è che l’uomo non è né il suo nuovo amore, né un suo amico. Si chiama Marco e fa parte di un’associazione che si chiama “Roma Pulita”. Questa associazione si occupa di pulire le strade della città con azioni di volontariato. Sabrina Ferilli lo ha conosciuto per caso e ha deciso di sostenerlo.

Sabrina Ferilli è sposata dal 2014 con Flavio Cattaneo, un manager e imprenditore. I due sono molto innamorati e hanno una bella famiglia allargata. Infatti, Sabrina ha due figli avuti da precedenti relazioni: Luisa e Giulio. Flavio ha invece tre figli: Federico, Francesco e Filippo.

Sabrina Ferilli è impegnata sul lavoro con Tu sì que vales, il talent show di Canale 5. Fa parte della giuria insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto. Quest’ultima ha sostituito Teo Mammucari. Il programma è condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nella prima puntata di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli ha avuto una lite con una signora. La signora le ha fatto uno scherzo e le ha chiesto di insegnarle le posizioni del kamasutra. Sabrina si è arrabbiata e le ha risposto male. Poi si è scoperto che era tutto uno scherzo organizzato dalla produzione.

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24

Fonte: Tvzap