La compagna di Vittorio Sgarbi, Sabrina Colle, ha voluto condividere un post sui social: una foto che li ritrae durante un indimenticabile viaggio in Myanmar.
“Myanmar, 20 anni fa…il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti. Il Myanmar ha perso la bellezza della sua architettura, la solennità dei suoi templi , ma la purezza della sua natura e la dolcezza del suo popolo mi faranno ritornare di nuovo sempre insieme a te. Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio.”
Questo il messaggio postato su Instagram da parte di Sabrina Colle, che ha voluto in qualche modo ringraziare il suo compagno per le emozioni vissute durante quel viaggio in quella terra che oggi non è più come prima a causa del devastante terremoto avvenuto pochi giorni fa.
Vittorio Sgarbi intanto è ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una grave depressione. Numerosissimi i messaggi di affetto che gli sono pervenuti in questi giorni, che hanno contribuito, insieme alla vicinanza della famiglia al miglioramento delle sue condizioni.
Evelina Sgarbi, la figlia di Vittorio, ha così dichiarato a La Volta Buona, programma Rai1 di Caterina Balivo: “Ha voluto farsi nutrire, è già un passo avanti, ha preso del peso e quindi è un segnale di miglioramento”.
Fonte: fanpage.it