Rubarono l’orologio al calciatore David Neres: in manette i tre rapinatori

14 Novembre 2024 - 14:56

Rubarono l’orologio al calciatore David Neres: in manette i tre rapinatori

È di poco fa la notizia che riguarda l’arresto dei tre rapinatori che lo scorso 1 settembre rubarono un prezioso orologio al calciatore del Napoli David Neres.

”Con questo ci facciamo scarsi 120mila euro”, sarebbero queste le conversazioni intercettate dagli agenti delle forze dell’ordine durante le indagini che hanno portato all’arresto dei tre. I malviventi, nelle intercettazioni, esultavano, convinti che il furto appena subito, una volta venduto sul mercato nero, avrebbe portato loro un ottimo guadagno.
Infatti, dopo la partita Napoli-Parma, il neo-acquisto del Napoli, il brasiliano David Neres, era a bordo del suo van che lo avrebbe portato in albergo. All’uscita del parcheggio, però, i tre rapinatori si sarebbero avvicinati alla vettura del calciatore che nel frattempo era imbottigliata nel traffico, avrebbero spaccato i vetri dei finestrini ed avrebbero puntato la pistola verso Neres, pretendendo l’orologio, un Philippe Patek.

Dopo brevi indagini sono pertanto finiti in manette: Gianluca Cuomo, 30 anni; Giuseppe Vitale, 24 anni e Giuseppe Vecchione di 34 anni. Tutti residenti nel Rione Lauro di Fuorigrotta, a Napoli.

I tre erano già sotto l’attenzione degli inquirenti, per altre vicende giudiziarie, legate ad indagini sul clan Iadonisi, la cui roccaforte è sita proprio nel Rione Lauro.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net