Ruba il cellulare, esce dalla finestra e cade nel vuoto: morto 40enne ghanese

3 Novembre 2022 - 18:17

Ruba il cellulare, esce dalla finestra e cade nel vuoto: morto 40enne ghanese

Un 40enne ghanese è stato trovato esanime nell’androne di un palazzo a Napoli, nel Rione Sanità. Si sarebbe introdotto in un appartamento, avrebbe rubato uno smartphone e sarebbe uscito dalla finestra. Tuttavia, durante la fuga, avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

Dopo le 3 del mattino dello scorso 29 ottobre, alcuni residenti hanno ritrovato il corpo ormai senza vita dell’uomo al vico Rosariello alle Pigne, alle spalle di piazza Cavour. Subito sono stati allertati i militari e i soccorsi, per i quali non c’è stato nulla da fare. Come spiega Il Roma, la polizia ha rinvenuto un cellulare accanto al cadavere.

I poliziotti hanno quindi raggiunto l’abitazione al secondo piano e hanno svegliato il proprietario. L’uomo, un 77enne del posto, non si era accorto di nulla ma controllando nell’appartamento si è reso conto che mancava il telefonino, lo stesso che era stato trovato accanto al corpo senza vita del 40enne. Gli agenti hanno poi ascoltato i vicini, i quali hanno riferito di non aver sentito rumori.

Fonte: Teleclubitalia