Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori. La figlia di Al Bano e Romina Power ha partorito il suo primo figlio, Axel Lupo, in un ospedale di Roma.
Il bambino è nato ieri sera, mercoledì 24 gennaio, alle 22.39. Pesa 3kg e 100 grammi. Romina ha affrontato un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio.
I famigliari hanno annunciato la nascita con gioia. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, hanno detto.
Romina Carrisi, 37 anni, e Stefano Rastelli, 53 anni, sono una coppia da due anni. Si sono conosciuti sul set del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Lui è un regista, lei una sceneggiatrice.
Da allora sono inseparabili. Hanno annunciato la gravidanza a settembre, con una foto sui social. “Siamo felici di condividere con voi questa meravigliosa notizia”, hanno scritto.
Axel Lupo è il primo nipote per Al Bano e Romina Power. I cantanti hanno altri quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari e Jasmine.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli non hanno ancora rilasciato dichiarazioni né mostrato foto del loro bambino. Vogliono godersi questo momento in intimità, lontani dai riflettori.
fonte:today
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net