Rocio: Non me lo fanno vedere, non è giusto

26 Novembre 2020 - 14:51

Rocio: Non me lo fanno vedere, non è giusto

Tra le varie doti di Maradona c’erano anche quelle extra calcistiche. In particolare quelle di latin lover. A partire dalla fidanzata storica poi diventata moglie Claudia Villafanes a Cristiana Sinagra, mamma del figlio maschio Diego Junior, a Rocio Oliva, l’ultima moglie, per non parlare di soubrette e subrettine passate per il suo letto.

E dopo la morte ecco la resa dei conti. A sfoderare per prima la spada Claudia Villafanes, ex prima moglie e madre delle sue prime due figlie Giannina e Dalma, che pur non facendo parte più della parte sentimentale del Pibe de Oro, a quanto pare controlla ancora i movimenti delle persone che gravitano intorno a lui, in particolare le ex del Dies.

E proprio una di queste, si lamenta perché non può stargli vicino in un momento così particolare. “Dicono che Claudia non me lo vuole far vedere” si lamenta Rocio Oliva, l’ultima moglie di Diego, alla quale è stata negata la possibilità di entrare nella Casa Rosada, dove è depositata la salma.

Il riferimento è alla lista che permette a parenti e amici di portare l’ultimo saluto a Diego. “Non capisco perché – continua Rocio – sono l’ultima moglie, mi fanno del male, non odio nessuno, voglio solo salutarlo e me lo impediscono. E non è giusto che proprio io che gli sono stata vicino nei momenti difficili debba farmi da parte”.

Max Bonardi