Rocco Siffredi a luci rosse su Alex Belli: ” Oltre che un bellissimo è messo bene a centimetri tra le gambe”

sei in  Gossip

2 mesi fa - 22 Settembre 2021

Rocco Siffredi e la rivelazione intima su Alex Belli: l’indiscrezione dell’attore a luci rosse

Rocco Siffredi pare aver conosciuto molto bene Alex Belli: la dichiarazione piccante dell’attore e produttore sull’attuale gieffino

Ben consapevole del suo fascino, Alex Belli non perde occasione per mettere in mostra il suo bel fisico. Spesso sui social lo abbiamo visto senza vestiti, ma con solo qualche oggetto a coprire le zone più intime. Anche al  Grande Fratello Vip

l’attore sta regalando delle suadenti docce in costume, ma c’è tuttavia qualcuno che ha recentemente confessato di averlo visto come mamma l’ha fatto.

Non si tratta ovviamente di sua moglie o di una della sue ex, bensì di Rocco Siffredi, che all’Isola dei Famosi era finito sull’amata Playa Desnuda proprio insieme all’attuale gieffino.

Rocco Siffredi si complimenta con Alex Belli

Nei primi minuti di permanenza sulla spiaggia, l’attore a luci rosse fece i complimenti al collega, dichiarando senza mezzi termini: “Ragazzi, però questo è messo bene!”. Belli, facendo il modesto, rispose: “Grazie, però devo dire che con Rocco non posso fare un confronto”.

Nel mentre, Rocco e Alex hanno peraltro rischiato di ritrovarsi anche nel reality di Canale 5. Lo scorso anno Alfonso Signorini e gli altri autori del Gf Vip avevano infatti cercato di far entrare Siffredi  nella casa di Cinecittà insieme a uno dei

suoi figli. La trattativa non era andata in porto, ma sembra che il team del programma ci abbia riprovato anche quest’anno.

Tradimenti, amori passionali e un diamante…falso! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alex Belli e sulla sua turbolenta vita privata!

Nasce il 22 dicembre 1982 (sotto il segno del Capricorno) nella splendida Parma, Alex Belli è uno dei volti più noti del panorama italiano, in particolare per aver recitato in soap importanti, una su tutte CentoVetrine, e per aver partecipato

a diversi reality (come anche al Grande Fratello Vip 2021). A renderlo famoso non solo la sua grande bellezza, ma anche gli scandali e i numerosi gossip sulla sua vita sentimentale, che più di una volta lo trascinano al centro di un ciclone di

pettegolezzi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata, dal turbolento divorzio da Katarina Raniakova al fidanzamento con Mila Suarez e poi alla storia con Delia Duran.

La vita privata di Alex Belli

Nel corso del 2017 l’attore di Centovetrine si è separato dalla modella Katarina Raniakova, sua moglie dal 2013, e, dopo un periodo di dolore, si è presto consolato tra le braccia di una bellissima modella… Ma andiamo con ordine. Alex e

Katarina si sono conosciuti nello showroom di Roberto Cavalli: lei gli piacque sin da subito, e la corteggiò per una settimana prima di convincerla ad uscire. Ma si divertirono così tanto che non si lasciarono più: nel 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze ai Caraibi.

Vogliamo dei bambini ma non ora perché sono preso dai miei impegni e io voglio seguire i miei figli“, diceva a Top l’attore nel 2015. Nonostante la voglia di paternità, però Alex Belli non ha figli: lui e Katarina hanno affrontato dei momenti difficili che sono sfociati in un divorzio nel 2017, dopo quasi 10 anni insieme e 4 di matrimonio.

Il problema pare sia stata l’infedeltà: già ai tempi dell’Isola dei Famosi (Alex partecipò come concorrente nel 2015) si vociferava un flirt con la naufraga Cristina Buccino.

Lo stesso attore aveva ammesso a Vanity Fair: “Sì, l’ho tradita (la moglie, ndr). Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina“, aveva confessato subito dopo il reality show.

I mesi successivi alla separazione sono stati molto duri per l’attore, che si è detto distrutto senza Katarina: “La mia vita senza di te è veramente triste“, diceva a Domenica Live.Ad aprile 2019 Katarina su Instagram ha svelato un particolare molto intimo. Secondo la donna, il suo ex Alex Belli sarebbe sterile, motivo per il quale non hanno mai avuto figli.

Ad Alex Belli tuttavia, flirt dopo il divorzio non sono mancati, a quanto sostiene la cronaca rosa: si è vociferata una relazione con Dayane Mello ed è stato fotografato più volte con la modella Mila Suarez. È proprio la giovane modella dal fisico favoloso la fidanzata di Alex, che, anche sui social pubblica spesso foto in sua compagnia.

Questa volta, sembra proprio essere quella giusta: “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. È stato un fulmine a ciel sereno. La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta“, ha raccontato l’attore a Nuovo Tv.

Purtroppo anche questa liaison giunge al temine, non proprio serenamente: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”, ha raccontato la modella a Domenica Live.

Dopo la fine del matrimonio con Katarina e la fine della relazione con Mila Suarez, Alex Belli ha cominciato una relazione con Delia Duran. Inoltre, tra il ponte del 25 aprile e del 1° maggio 2021, la coppia è volata alla Maldive e lui le ha fatto la proposta di matrimonio, con tanto di video su Instagram.

Una storia che ha restituito ad Alex il sorriso: i due si sono sposatinel giugno del 2021 a Como, dove è iniziata la loro storia.

Chi è la moglie di Alex Belli, Delia Duran

Chi è Delia Duran? Bellissima modella venezuelana, è nata nel 1988 a Mérida e all’anagrafe il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez. Grazie alla sua carriera ha conosciuto Alex: i loro destini si sono incrociati e nel giro di un paio d’anni i due sono convolati a nozze.

Alex Belli: curiosità sull’attore!

– Dopo la loro separazione Katarina Raniakova ha svelato a Domenica Live che l’anello di fidanzamento regalato da Alex Belli sarebbe stato falso“Sto facendo molta fatica perché sono andata via dalla nostra casa fatta insieme ed il mio

conto era svuotato. Sto faticando molto per andare avanti e, nel caso mi dovesse succedere qualcosa, ho fatto valutare l’anello di fidanzamento: sono due carati finti! Una presa in giro dall’inizio alla fine!”

– Il suo sport preferito è l’equitazione, del resto i suoi possedevano un allevamento di cavalli.

– Ha rivelato che alla sua uscita dall’Isola dei Famosi avrebbe subito dei ricatti telefonici sui quali avrebbe indagato la polizia. L’attore ha deciso di ammettere i suoi tradimenti sentimentali, e da quel momento le telefonate si sarebbero interrotte.

Rocco Siffredi a luci rosse su Alex Belli: ” Oltre che un bellissimo è messo bene a centimetri tra le gambe”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST