Roberta, torna a casa dopo i colloqui con i genitori e si sente male: morta nel sonno

2 Dicembre 2023 - 7:30

Roberta, torna a casa dopo i colloqui con i genitori e si sente male: morta nel sonno

Roberta Evangelista era una professoressa di scienze motorie di 57 anni. Insegnava alle medie Donatello di Ancona. Mercoledì scorso, dopo i colloqui con i genitori, si è sentita male. Ha detto ai colleghi che sarebbe tornata a casa. Ma non si è più svegliata.

I colleghi si sono preoccupati quando non l’hanno vista a scuola il giorno dopo. Hanno provato a chiamarla e a scriverle, ma non hanno ricevuto risposta. Allora hanno avvisato le forze dell’ordine. I carabinieri e il 118 sono entrati nella sua abitazione di Camerano. L’hanno trovata senza vita nel letto. Probabilmente è morta per un malore nella notte. La Procura ha ordinato l’autopsia per chiarire le cause.

Roberta era originaria di Mestre. Era molto competente e ben voluta da tutti. Lo ha detto la dirigente del Cittadella-Hack, Marta Marchetti. Era amata anche dai suoi alunni. Gestiva 9 classi di medie.

Roberta era anche una coach sportiva. Allenava i Dolphins Ancona, una squadra di pallavolo. Su Facebook, la società ha scritto un messaggio commovente. Ha ricordato la sua passione per lo sport e per i ragazzi, dicendo che era una persona che odiava la forma e puntava alla sostanza. Inoltre, ha ringraziato Roberta per la competenza, la gioia e l’entusiasmo che ha donato. Ha concluso con un saluto affettuoso: “Ciao Coach Roby”.

Roberta lascia un grande vuoto nella scuola e nello sport. Tutti la ricordano con affetto e stima. Il suo gatto, che viveva con lei, è stato affidato a una famiglia.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net