Roberta Bruzzone, criminologa e noto volto televisivo, ha subito un furto a Roma Termini negli scorsi giorni. La criminologa, in fatti, è stata derubata del suo telefono.
Gli agenti della PolFer sono riusciti, in poco tempo, a rintracciare il ladro e a recuperare lo smartphone restituendolo alla legittima proprietaria. La disavventura, risoltasi nel migliore dei modi, è stata raccontata da Roberta Bruzzone sui suoi profili social.
In un suo post, la criminologa ha scritto: “Un sentito e doveroso ringraziamento alla squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Roma Termini. In tempo zero sono riusciti a rintracciare il soggetto che mi aveva sottratto il cellulare, a recuperare il dispositivo e a restituirmelo con un’efficacia operativa che definire impeccabile è poco”.
Inoltre, ha aggiunto: “Professionalità, tempestività, coordinamento: un lavoro di squadra esemplare, svolto con discrezione ma con una determinazione che fa davvero la differenza – ha aggiunto in ringraziamento al lavoro svolto degli agenti che le hanno evitato il peggio – Mi avete letteralmente cambiato il corso della giornata e non è un modo di dire. Grazie per quello che fate ogni giorno, spesso lontano dai riflettori ma con un impatto concreto e decisivo nella vita delle persone”.
Fonte: Fanpage
Fonte immagine: Wikipedia (Premio Falcone Borsellino 2013 – author: Associazione Amici di Piero Chiara)