Roberta, 26 anni, trovata morta impiccata sul balcone

7 Gennaio 2024 - 8:28

Roberta, 26 anni, trovata morta impiccata sul balcone

Roberta Bertacchi, 26 anni, è stata trovata morta sul balcone di casa sua a Casarano, in provincia di Lecce. Il suo corpo pendeva da una sciarpa della squadra di calcio locale. Un ragazzo, forse il suo fidanzato, è stato portato dai carabinieri per essere interrogato.

Si tratta di un suicidio o di un omicidio? Questo è il mistero che gli investigatori stanno cercando di risolvere. In casa della ragazza hanno trovato oggetti rotti, segni di una possibile lite o di una crisi nervosa.

Roberta soffriva di alcune patologie e aveva scritto su Instagram di un amore “tossico”. Forse si è tolta la vita per disperazione, ma ci sono anche elementi che fanno pensare a un delitto. La posizione del corpo, il tipo di nodi e la pensilina danneggiata potrebbero essere indizi di una messinscena.

Gli amici e i parenti di Roberta hanno raccontato ai carabinieri che la giovane era una persona tranquilla e abitudinaria. Lavorava come operaia in un’azienda calzaturiera e si era trasferita da Ugento a Casarano.

Il suo corpo è stato notato da un vicino di casa che ha chiamato il 118, ma i soccorritori non hanno potuto far nulla per salvarla. L’appartamento in cui viveva Roberta è stato sequestrato e il suo corpo è stato portato all’ospedale di Lecce. Sarà il magistrato a decidere se fare o meno l’autopsia.

Questa è la tragica storia di Roberta, una ragazza che ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. Un caso che ha scosso il paese di Casarano e che richiede verità e giustizia.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net