Rivera, la star di Glee scomparsa in un lago. Il figlio di 4 anni da solo in barca

9 Luglio 2020 - 10:36

Rivera, la star di Glee scomparsa in un lago. Il figlio di 4 anni da solo in barca

Ore di paura per Naya Rivera, attrice 33enne della serie tv Glee. La donna è scomparsa durante una gita con il figlio Josey Dorsey, di 4 anni. Madre e figlio avevano preso in affitto una barca per uscire a nuotare sul lago Piru, in California. Quando la donna e il bambino non hanno riportato indietro l’imbarcazione all’orario prestabilito, lo staff addetto al noleggio è uscito a cercarli. Il bambino è stato ritrovato solo a bordo della barca. Della madre non c’era traccia.

Il bambino, illeso, ha raccontato alle autorità di essere andato a nuotare insieme alla madre ma che la donna non sarebbe mai tornata indietro. Proseguono da ore le ricerche dell’attrice di Glee nel lago e nelle zone circostanti ma i sommozzatori, per il momento, non sono riusciti a trovare traccia dell’attrice. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell’alba. Secondo KABC e KNBC, gli addetti alle ricerche temono che la star possa essere annegata.

Nata a Santa Clarita nel 1987, Naya Rivera è nota soprattutto per il ruolo di Santana Lopez nella serie tv Glee. Ha ottenuto inoltre diversi piccoli ruoli in sit-com quali  Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, House Blend, Even Stevens e Il maestro cambiafaccia. Ha vinto due ALMA Awards nelle categorie “Favorite Female Music Artist” e “Favorite TV Actress-Comedy”. È stata legata al rapper Big Sean per poi sposare, nel 2014, il compagno Ryan Dorsey, padre di suo figlio Josey.