Ritrovato un uomo senza vita per strada: sul corpo diverse ferite da arma da taglio

24 Agosto 2024 - 13:15

Ritrovato un uomo senza vita per strada: sul corpo diverse ferite da arma da taglio

È stato ritrovato senza vita per strada un uomo di origini straniere. Sul corpo sono state rinvenute diverse ferite da taglio. Non è ancora chiaro, tuttavia, nè come sia maturato l’omicidio, nè chi sia la vittima. Intanto è stato fermato un 61enne.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Nella serata di ieri, a Napoli, è stato ritrovato per strada un uomo senza vita di origini straniere.  Il ritrovando è avvenuto precisamente in Vico Colonne al Lavinaio. Sulla vittima, in realtà,  si sa ben poco, non essendo stato ancora identificato.

Sul corpo, tuttavia, sono state rinvenute diverse ferite da arma da taglio. Il che fa ragionevolmente ipotizzare che la vittima ed il suo aggressore abbiano avuto una colluttazione.

Nella mattinata di oggi, è stato fermato un 61enne, sospettato di aver commesso l’omicidio. Secondo chi indaga, infatti, è probabile che tra i due sia scoppiata una lite, poi degenerata. Comunque sia, sarà determinante l’esito dell’autopsia, che determinerà se, dopo i colpo inferti, la vittima fosse ancora viva e se fosse morto all’istante. Nel primo caso, infatti, si procederebbe anche per omissione di soccorso.

Intanto, si lavora per dare un nome ed una storia ad una vittima di cui non si sa ancora nulla e di capire realmente come siano andati i fatti.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/velivolo-ultraleggero-prende-fuoco-e-precipita-morti-pilota-e-passeggero-uid-41/

  •