Ritrovato un bambino scomparso 7 anni fa a 1400 km: gli avevano dedicato una serie Netflix

5 Marzo 2025 - 21:49

Ritrovato un bambino scomparso 7 anni fa a 1400 km: gli avevano dedicato una serie Netflix

Dopo sette anni di ricerche, Abdul A.K. è stato ritrovato. Il bambino, scomparso nel 2017 ad Atlanta, si trovava a 1.400 miglia di distanza, in Colorado. La polizia lo ha identificato durante un intervento per violazione di domicilio.

Gli agenti sono arrivati in una casa di Highlands Ranch dopo la segnalazione di un furto. Il proprietario aveva notato movimenti sospetti dalle telecamere di sicurezza. All’arrivo, la polizia ha trovato due bambini in un’auto parcheggiata.

Un uomo e una donna sono usciti dalla casa. Hanno detto di avere un accordo con un agente immobiliare. Tuttavia, le loro dichiarazioni risultavano contraddittorie. I poliziotti hanno approfondito i controlli.

La donna si è rivelata essere Rabia Khalid, 40 anni. Su di lei pendeva un mandato di arresto per rapimento. Un bambino in auto era Abdul, oggi quattordicenne. Era stato sequestrato da Atlanta il 27 novembre 2017.

Gli inquirenti hanno scoperto che Khalid era la madre biologica di Abdul. Tuttavia, non aveva la custodia del figlio. Dopo il rapimento, gli U.S. Marshals avevano indagato per anni senza successo.

La polizia ha arrestato Khalid e un uomo di 42 anni, Elliot Blake Bourgeois. Entrambi sono stati portati nella prigione della contea di Douglas. Devono rispondere di rapimento, furto d’identità, dichiarazioni false e violazione di domicilio.

La cauzione è stata fissata a 1 milione di dollari ciascuno. I due bambini sono stati affidati ai servizi sociali. L’identità del più piccolo non è stata rivelata. Il tribunale deciderà sul loro futuro.

La famiglia di Abdul ha reagito con sollievo. “Siamo sopraffatti dalla gioia. Ringraziamo le autorità per il lavoro svolto. Ora chiediamo riservatezza per ricostruire la nostra vita”.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net