Marco De Angelis un poliziotto di 32 anni, originario di Aversa è stato ritrovato morto a Gioia Tauro. Al momento si parla di un improvviso malore, che avrebbe colpito il giovane agente mentre si trovava presso il commissariato di Gioia Tauro. Secondo le fonti il poliziotto non si sarebbe presentato al lavoro nella mattinata di ieri.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
A questo punto i colleghi, insospettiti dall’assenza di Marco, sono entrati nella sua stanza e hanno trovato il cadavere. Nonostante la prontezza dei colleghi nel lanciare l’allarme, l’arrivo dei soccorsi si è rivelato del tutto inutile: il corpo del 32enne era già senza vita e non c’è stato altro da fare che dichiararne il decesso.
Marco De Angelis era molto ben voluto dai concittadini di Aversa, la sua città natale. Fonti vicine alla famiglia raccontano che aveva prestato servizio nella Protezione Civile locale, prima di dare inizio alla sua carriera da poliziotto. In molti ricordano Marco come una persona dedita alla cura e alla protezione dell’altro. Non a caso la scelta di diventare poliziotto e di stare sempre al servizio degli altri, ogni giorno della sua vita, e così è stato.
La salma di Marco De Angelis arriverà oggi in Campania, per permettere a tutti i suoi cari di dare a Marco un ultimo saluto presso la casa funeraria di via Savoia ad Aversa, dove verrà allestita la camera ardente. Sabato 23 novembre, invece, si svolgeranno le esequie presso la Cattedrale di San Paolo.
Nelle ultime ore sia i colleghi del commissariato di Gioia Tauro che i cittadini della città calabrese, si sono uniti al dolore della famiglia e hanno diffuso il seguente comunicato: “L’intera comunità Gioiese si associa in preghiera al dolore della famiglia e dei colleghi”, si legge in un messaggio diffuso in queste ore.
Fonte: Teleclubitalia