Ritrovato senza vita il corpo della ristoratrice Giovanna Pedretti: nota per la risposta alla recensione omofoba

15 Gennaio 2024 - 8:37

Ritrovato senza vita il corpo della ristoratrice Giovanna Pedretti: nota per la risposta alla recensione omofoba

Trovato nel pomeriggio di ieri il corpo di Giovanna Pedretti nel fiume Lambro.

Titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, divenuta famosa per aver risposto ad una recensione omofoba sul suo locale. Il ritrovamento è avvenuto oggi pomeriggio. Qualcuno aveva dato l’allarme poco prima.

I carabinieri stanno indagando sulla morte di Giovanna Pedretti. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco e la Scientifica. Non si sa ancora come sia morta. Forse si è uccisa, dicono alcune fonti a Fanpage.it. Ma i carabinieri non escludono nessuna ipotesi. Sono molto riservati sulla vicenda. C’è anche il magistrato che ha aperto un’inchiesta.

Giovanna era diventata famosa per aver risposto ad una recensione omofoba. La recensione era apparsa in Rete. Un cliente criticava la sua pizzeria. Diceva che la pizza era buona, ma che non si era sentito a suo agio. Perché aveva mangiato vicino a dei gay e a un ragazzo in carrozzina. Diceva che gli dispiaceva, ma che non era stato bene.

Giovanna aveva risposto con educazione e fermezza. Aveva detto che il suo locale non faceva per quel cliente. Perché lei non selezionava i clienti in base ai gusti sessuali o alla disabilità. Aveva detto che quelle erano bassezze umane e di pessimo gusto. Aveva difeso i suoi clienti gay e disabili.

La risposta di Giovanna era stata molto apprezzata dai media. Molti telegiornali l’avevano intervistata. Lei aveva detto di aver dato una risposta normale. Non voleva essere considerata un’eroina. Voleva solo fare il suo lavoro con rispetto e dignità.

La Rete si era divisa sulla storia di Giovanna. C’era chi la sosteneva e chi la criticava. Alcuni dicevano che la recensione omofoba era falsa. Era stata inventata per fare pubblicità alla pizzeria. Altri dicevano che la risposta di Giovanna era perfetta. Era stata coraggiosa e giusta.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net