Giovedì 10 ottobre, a Lonato del Garda, è stato trovato il cadavere di un uomo di 68 anni. Il corpo era sul divano, dove giaceva da due settimane. Una scoperta macabra.
L’ex moglie e la nuora, preoccupate per l’assenza di notizie, hanno deciso di visitare la casa dell’uomo. Al loro arrivo, hanno sentito la televisione ancora accesa.
L’odore proveniente dall’interno ha subito allertato le due donne. Senza perdere tempo, hanno chiamato i soccorsi.
I vigili del fuoco hanno sfondato la porta e sono entrati. La scena all’interno era tragica: l’uomo giaceva privo di vita sul divano.
Subito dopo, i sanitari del 118 sono arrivati con un’ambulanza. Il medico ha constatato che la macabra morte era avvenuta almeno due settimane prima.
I carabinieri della compagnia di Desenzano hanno eseguito i rilievi necessari sul posto. Successivamente, la salma è stata trasferita all’obitorio di Desenzano.
Gli accertamenti medico-legali hanno confermato che la morte è avvenuta per cause naturali. Dopo queste verifiche, il caso è stato ufficialmente chiuso.
Ora, la famiglia potrà finalmente organizzare il funerale e dare l’ultimo saluto al loro caro.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net