Diego Baroni è stato ritrovato oggi, mercoledì 21 gennaio, da una volante della polizia in una casa di comunità a Milano. Il 14enne di San Giovanni Lupatoto, provincia di Verona, era scomparso il 12 gennaio scorso, dicendo di recarsi a scuola senza tuttavia esserci mai arrivato.
Secondo quanto ricostruito, Diego Baroni avrebbe trascorso solo pochi minuti nella casa di comunità di via Livigno, dove gli agenti della polizia lo hanno ritrovato questa mattina. In buone condizioni di salute, il giovane si trova ora negli uffici della questura di via Fatebenefratelli, in attesa dell’arrivo della mamma, che avrebbe già sentito telefonicamente. Resta da capire dove e come il 14enne abbia trascorso gli ultimi giorni, lontano da casa.
“Mi sono liberato di un peso enorme. Sono felicissimo per questa bella notizia e con me lo è tutta la comunità di San Giovanni Lupatoto” ha commentato felicemente il sindaco della cittadina Attilio Gastaldello. “La notizia del ritrovamento di Diego Baroni ce l’ha data stamattina verso le 11.20 proprio la mamma di Diego. Ha chiamato qui in municipio e ha detto all’assessore alla comunicazione Debora Lerin poche parole: ‘L’hanno ritrovato! Sto correndo a Milano! Vado a riabbracciare mio figlio!’”.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net