Sono stati ritrovati e stanno bene i due ragazzi, di 15 e 17 anni, che erano scomparsi il 25 gennaio ad Olbia.
La vicenda, ormai divenuta abbastanza popolare, si è conclusa fortunatamente nel migliore dei modi. Fondamentale il lavoro della Polizia e dei Carabinieri, che hanno studiato i movimenti di alcuni amici loro per rintracciare i due. In questo momento Giuseppe e Karol, questi i nomi dei giovani, si trovano al Commissariato di Olbia e stanno bene. La notizia è stata confermata dai genitori dei due ragazzi, che negli ultimi giorni avevano parlato anche a Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli.
“È la fine di un incubo, grazie a tutti”: queste le prime parole dei genitori di uno dei due ragazzi. “Che cosa bella, che cosa bella, che cosa bella”. “Non sappiamo ancora nulla, non sappiamo cosa sia successo, aspettiamo di sapere qualcosa dagli inquirenti”: queste le parole, invece dei genitori dell’altro.
Pare che i ragazzi siano stati rintracciati dai Carabinieri grazie ai movimenti che facevano gli amici per portare loro da mangiare nel nascondiglio. Pare che il luogo in cui si siano nascosti sia una chiesa sconsacrata. Secondo gli investigatori i due giovani si sarebbero allontanati dopo essersi trovati in qualche guaio ed avrebbero deciso di allontanarsi per fuggire dalle eventuali conseguenze.
I due ragazzi erano stati visti per l’ultima volta il 25 gennaio all’interno di un bar sito in via Roma, a Olbia. Dopo ciò, nessuna traccia di loro. Uno dei due, la sera, aveva inviato un messaggio alla madre per avvisarla che avrebbe dormito a casa di un amico.
Una storia che, fortunatamente, ha il lieto fine tanto sperato.
Fonte: fanpage.it