Venerdì sera, l’appartamento di via Gravellona era vuoto. La famiglia di Guendalina era in vacanza. A Vigevano erano rimasti solo la cagnolina e il suo padrone. Quella sera, lui era andato a cena fuori.
I ladri sono entrati in casa e hanno trovato la luce accesa. Hanno visto Guendalina, una cagnolina meticcia di 5 anni adottata dal canile. Hanno distrutto tutto cercando oggetti preziosi.
Il padrone di casa è rientrato e ha trovato il disordine. Guendalina non c’era da nessuna parte. La famiglia ha subito lanciato un appello su Facebook. “Vi preghiamo, riportatecela”, hanno chiesto ai ladri. “Aiutateci a ritrovarla”, dicevano ai vicini.
Pensavano che Guendalina fosse scappata durante la rapina. Oppure, che fosse stata rapita. La realtà si è rivelata ancora più crudele. I ladri l’hanno colpita e uccisa.
Hanno nascosto il corpo di Guendalina nel cestello di una lavatrice rotta. Per diversi giorni, nessuno ha aperto quella lavatrice. La famiglia ha scoperto Guendalina solo la sera del 5 agosto.
Per la cagnolina, ormai, non c’era nulla da fare. Hanno portato il suo cadavere in un centro veterinario. Presto si deciderà se fare un esame autoptico per capire la causa del decesso.
Questa tragica vicenda ha sconvolto la comunità di Vigevano. I vicini e gli amici della famiglia sono tutti sotto shock. La famiglia spera che i responsabili siano presto catturati.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net