La 30enne scomparsa a Torino pochi giorni fa, Miriam Gnomi, è stata ritrovata questa mattina. Della giovane non si avevano più notizie da giovedì 14 novembre scorso, quando si era recata presso uno studio dentistico sito nel quartiere Barriera di Milano in compagnia della madre. Quest’ultima aveva denunciato la scomparsa della figlia e diffuso tramite i propri canali social una disperata richiesta d’aiuto. Adesso può riabbracciare la giovane, rintracciata dai carabinieri nello stesso quartiere dove si era dispersa.
Miriam e sua madre si trovavano in uno studio medico per una visita dentistica nella mattina di giovedì scorso, intorno alle ore 13. Una volta uscite, le due si sarebbero recate in un locale per pranzare e la 30enne, approfittando di un momento di distrazione della madre, sarebbe volontariamente fuggita. La giovane infatti soffre di problemi psichici ed è in cura da un anno presso una struttura protetta di San Maurizio Canavese, dalla quale era in libera uscita. Sfruttando il momento in cui la madre si trovava alla toilette, sarebbe quindi scappata per non evitare di fare ritorno alla clinica. Laura Montemurro, madre di Miriam, aveva lanciato l’allarme al suo ritorno, non avendo più rivisto la figlia. Ha diffuso un appello sui social e in seguito formalizzato una denuncia ai carabinieri.
Miriam è stata ritrovata da questi ultimi nel quartiere Barriera di Milano, lo stesso in cui è situato lo studio dentistico, intorno alle ore 10 di questa mattina. Secondo le prime indagini svolte, non sarebbe la prima occasione in cui la 30enne cerca di far disperdere le proprie tracce.
Fonte: La Stampa; Fanpage.it
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net