Ritrovata la 19enne scomparsa da Novara: rintracciata alla stazione di Ivrea. Si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. La ragazza è già stata raggiunta dai familiari e in serata è previsto il rientro.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara, Alessia è stata ritrovata alla stazione di Ivrea. Si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. La ragazza è già stata raggiunta dai familiari e in serata è previsto il rientro. Non sono stati resi noti i motivi dell’allontanamento.
Venerdì le ricerche della ragazza si erano concentrate alla periferia ovest della città, da dove era scomparsa la 19enne, intorno all’alveo del torrente Agogna e ai boschi che lo circondano. Proprio in quella zona era stata ritrovata l’auto della giovane, parcheggiata vicino al canile municipale.
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, erano state attivate le stazioni ferroviarie e uno dei filmati realizzati dal sistema di videosorveglianza della stazione di Chivasso aveva ripreso la ragazza mentre scendeva da un treno.
Della ragazza si era appreso che frequentava con assiduità una palestra vicino a casa, che nel 2023 aveva perso per un malore improvviso il papà di 54 anni e che nella scorsa estate aveva superato l’esame di maturità scientifica all’Istituto Pascal di Romentino.
La mamma e il fratello della 19enne, che avevano subito lanciato l’allarme la sparizione, erano estremamente preoccupati e avevano fornito informazioni utili per permettere a tutti di contribuire alle ricerche.
Le ricerche erano riprese questa mattina da dove erano state interrotte venerdì. Dopo le lunghe ore di apprensione, Alessia è stata ritrovata e ha potuto riabbracciare la sua famiglia.
Fonte: fanpage