Ritrovata anziana mummificata. Il figlio nascondeva la morte per incassare la pensione

26 Maggio 2023 - 11:51

Ritrovata anziana mummificata. Il figlio nascondeva la morte per incassare la pensione

Dramma nel Veronese: è stata ritrovata un’anziana mummificata. Pare che il figlio avesse nascosto la morte per continuare ad incassare la sua pensione.

Seguici su: https://t.me/retenews24

I Vigili del Fuoco si sono ritrovati innanzi ad uno scenario macabro: l’anziana è stata ritrovata mummificata nella sua camera da letto. Il cadavere risaliva almeno a 5 anni prima. Alla base della non comunicazione della morte ci sarebbe l’intento del figlio 60enne di continuare ad incassare la pensione della madre morta.  Attualmente, il figlio non è reperibile.

Gli inquirenti stavano seguendo da un pò le mosse dell’uomo e – grazie alle testimonianze dei vicini – è emerso che da diverso tempo ad uscire era solo ed unicamente l’uomo, non più l’anziana madre. Dunque, la pianificazione di un sopralluogo da parte dei Vigili del Fuoco di Verona. Dinanzi a questo doloroso spettacolo, già sono iniziati i primi rilievi medico – legali ma, per adesso, vige il massimo riserbo.

“Quello che sappiamo al momento è che il decesso risale a parecchio tempo fa, probabilmente almeno sei anni ma saranno gli accertamenti medico legali a stabilirlo. La Procura sulla br di alcune circostanze sospette ha disposto e autorizzato la polizia locale sia a entrare nell’appartamento sia ad effettuare la perquisizione” – queste la parole del procuratore aggiunto Bruno Bruni, titolare dell’indagine.

Fonte: Fanpage

Leggi anche :

https://retenews24.net/macabro-ritrovamentoil-giornalista-trivulzio-trovato-mummificato-dopo-essere-morto-7-mesi-fa-uid-31/