Ritiro della patente per Mario Balotelli dopo un incidente: l’attaccante si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest

24 Novembre 2023 - 11:01

Ritiro della patente per Mario Balotelli dopo un incidente: l’attaccante si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest

Ieri sera alle 20:30 circa, la polizia locale di Brescia ha ritirato la patente di guida all’ex bomber di Serie A, oggi in forza all’Adana Demirspor, Mario Balotelli, in seguito ad un incidente.

L’ex punta della nazionale era tornato in Italia da un po’ di giorni per recuperare da un infortunio subito, e mentre guidava la sua Audi, si è schiantato contro un muretto. Subito dopo l’incidente, però, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Tutto ciò, per il Codice della Strada, equivale ad una sanzione per guida in stato d’ebbrezza. È scattato perciò anche il ritiro immediato della patente di guida, che, tra l’altro, Balotelli non aveva con sè al momento dello schianto.

L’allarme è stato lanciato alle 20:30 circa. I sanitari sono subito arrivati sul posto. In realtà non c’è stata nessuna lesione per l’attaccante, solo qualche contusione data dalla botta. Non è stato perciò necessario il trasporto in ospedale. Sul posto, Mario Balotelli è stato sottoposto ad un pre-test per rilevare il tasso alcolemico, che ha dato esito positivo.

L’automobile sulla quale viaggiava, invece, è quasi andata distrutta. La parte anteriore dell’Audi è interamente stata fatta a pezzi, rendendola praticamente irriconoscibile. L’impatto con il muretto è avvenuto evidentemente a velocità non troppo ridotte. Stando alle ricostruzioni della polizia, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net