Rita Rusic nuda sui social. In cappotto senza vestiti. Fan in tilt: “Robe da infarto”

11 Febbraio 2021 - 19:27

Rita Rusic nuda sui social. In cappotto senza vestiti. Fan in tilt: “Robe da infarto”

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy.

Curve esplosive e sex appeal da vendere l’attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l’età per lei non conta.
Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un’intervista: “Sono single e voglio provocare”.

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.

Ha debuttato come cantante ma poi, con la partecipazione al film del 1982 con Diego Abatantuono Attila Flagello di Dio ha trovato una strada diversa, entrando nel cinema, prima come attrice poi come produttrice.

Quel film le cambiò la vita, ma le cose erano scritte diversamente: Rita Rusic vi recitò solo per via dell’assenza improvvisa di Eleonora Giorgi, che all’ultimo rinunciò alla parte. Inoltre, il suo allora fidanzato era molto geloso e non avrebbe voluto che lei accettasse quel ruolo.

Curiosamente, quel film era prodotto proprio da Vittorio Cecchi Gori! Insieme a lui Rita ha poi prodotto numerose pellicole cinematografiche: una delle più famose è La vita è bella.

La vita privata di Rita Rusic

Vittorio è stato il grande amore della vita di Rita che, da lui ha avuto due figli: Vittoria e MArio Cecchi Gori, il primogenito, che si chiama come suo nonno. Il divorzio tra Rita e Vittorio è arrivato nel 2000.

Nel 2007 si è legata all’ex di Daniela Santanchè Canio Mazzaro, azionista e imprenditore. Nel 2011 la relazione è giunta al termine. In seguito è stata paparazzata con un toy boy, ma non ha più parlato di un fidanzato.

All’ingresso nella Casa del GFVip ha messo subito in chiaro le cose: “Sono single e voglio provocare“, disse a Chi.

Rita Rusic e Cecchi Gori

A presentare Rita Rusic e Cecchi Gori è stato Adriano Celentano: infatti, agli esordi della carriera, la Rusic provò a fare la modella e venne notata dal segretario del molleggiato. Nei primi anni ’80 ha avuto una parte nel film Asso, prodotto da Cecchi Gori ed è scoccata la scintilla.

La coppia si fidanzò quasi subito, nonostante i moltissimi anni di differenza (quasi 20, per la precisione). Durante il suo matrimonio con Cecchi Gori ha preso il suo cognome, diventando Rita Cecchi Gori, per poi tornare ad essere Rita Rusic a seguito del divorzio.

Dopo la separazione dal marito, avvenuta nel 2000, l’attrice ha continuato da sola la carriera di produttrice fondando una sua compagnia, e a seguire intraprendendo anche la carriera di cantante.

Nel 2017 è corsa in ospedale dell’ex marito, ricoverato a causa di un malore. I rapporti tra i due sono distesi, tanto che Vittorio Cecchi Gori  a Vieni da me nel febbraio del 2019 ha detto: “La risposerei“.

Dove vive Rita Rusic?

Da anni Rita Rusic ha scelto Miami come sua città di residenza. Si trovava proprio dall’altra parte del mondo quando ha scelto, insieme al figlio Mario, di correre al capezzale dell’ex marito allora ricoverato al Gemelli di Roma per un’ischemia.

3 curiosità su Rita Rusic

-Non sappiamo con precisione a quanto ammonti il patrimonio di Rita Rusic, ma nel 2001 fece scalpore la richiesta fatta al marito. Un assegno da duemila miliardi di vecchie lire, la metà esatta del patrimonio di Vittorio Cecchi Gori. I guai finanziari dell’imprenditore negli anni successivi rendono difficile sapere se effettivamente la moglie abbia ricevuto qualcosa.

-Rita ha una pagina Instagram molto aggiornata e seguita.

-Ha una sorella alla quale è molto legata. Durante il difficile periodo della separazione da Cecchi Gori è stata proprio lei a darle forza di andare avanti e non mollare mai.

  •